Un ritorno in grande stile per il conduttore di Radio DeeJay già ospite nel passato nel locale di via dei Cappuccini a Latina
Dopo la grande apertura di sabato scorso, arriva il primo evento della stagione 2013/2014 del 24 Twentyfour, il noto locale di Rino Polverino. Una nuova stagione caratterizzata dall’apertura di sabato scorso che ha già chiarito le potenzialità di questo nuovo anno e della “new era” la cui conduzione è affidata a Mattia Polverino a capo di una collaudata macchina di collaboratori, dj’s ed animatori.
Ad aprire questa nuova stagione, in un locale rinnovato e con all’interno uno spazio dedicato alla ristorazione, sarà il mitico Albertino di radio DeeJay, la nota emittente radiofonica nazionale che ha dato vita a trasmissioni “cult” come il “deejay time” il programma proprio che ha portato fortuna allo stesso Albertino.
E a proposito di fortuna, proprio il 24 ha voluto aprire con Albertino, definendo il dj portafortuna del locale. Albertino infatti non è nuovo del 24 ed è legato anche da una profonda amicizia con Rino Polverino, titolare della struttura.
Domani, quindi, Albertino aprirà questa “new era” del 24 twentyfour, dove i giovani potranno avvicinarsi ad una nuova formula. Un preserata con cena e musica. Questa la vera novità della stagione. Il locale aprirà alle 21 proprio per invogliare i giovani ad arrivare prima in discoteca e all’interno, in una sorta di villaggio globale, potranno intrattenersi a cena, in discoteca, nella sala karaoke. E domani sera per molti ci sarà la possibilità di cenare proprio con l’ospite del 24, Albertino.
Per info, prenotazioni e tavoli 3358175667 – 0773242301.
Latina, 04 ottobre 2013
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
COLLEGATI