L’attrice romana prima ospite del club 42 e poi del 24 Twentyfour.
L’interprete di Rachele Ragno in Squadra Antimafia protagonista sabato notte dei locali di Rino e Mattia Polverino. Sabato prossimo arriva JAX.
Doppio appuntamento per la notte di Francesca Valtorta, l’attrice interprete di Squadra Antimafia nel ruolo di Rachele Ragno. Prima al club 42 e poi al 24 Twentyfour, i due locali di Rino e Mattia Polverino. Francesca Valtorta si è raccontata al microfono di Mauro Bruno sottolineando come la sua carriera ha avuto il successo prima al cinema e poi alla televisione. Proprio la giovane attrice romana è venuta alla ribalta, infatti, nel 2010 nel film di Gabriele Muccino, in baciami ancora e nei panni di Giulia nel film immaturi – il viaggio. Dal 2013 Fracesca Valtorta si consacra nei panni dell’antagonista Rachele Ragno nella sesta e settima edizione di Squadra Antimafia, la cui ultima puntata di questa edizione andrà in onda proprio mercoledi sera 10 novembre su Canale 5. In questi giorni la Valtorta è impegnata nelle riprese della ottava edizione di Squadra Antimafia e di braccialetti rossi 3 in uscita a gennaio 2016.
Intanto sabato notte 14 novembre primo grande appuntamento musicale per il 24 Twentyfour. La notte di sabato prossimo sarà accompagnata dal successo estivo Maria Salvador di J AX e dalle altre famosi proposte musicali del conosciuto rapper italiano. Da ricordare inoltre l’appuntamento anche del 5 dicembre durante il quale ci sarà un altro beniamino del mondo rap e dei più giovani: Fedez.
Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke. Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.
Latina, 09 novembre 2015
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
COLLEGATI