Al Twentyfour l’attore Paolo Pierobon per un divertente sabato.
Prima di arrivare in discoteca il cattivo di Squadra Antimafia fa tappa al Club 42. Sabato 5 dicembre ci sarà il dj set di Fedez.
Un altro successo firmato 24 Twentyfour. Filippo De Silva, il cattivo di Squadra Antimafia, conquista il pubblico della discoteca e racconta della nuova serie al microfono di Mauro Bruno. E’ stato un sabato tutto pontino per l’attore Paolo Pierobon che prima di arrivare al 24 twentyfour, ha salutato gli ospiti del Club 42, l’altro locale di Rino e Mattia Polverino dedicato ad un pubblico over 30. Proprio in questi giorni l’attore e alle prese con l’ottava edizione della serie TV e di ritorno da Catania dove sono state girate alcune scene di Squadra Antimafia 8, ha fatto tappa a Latina. La città la conosco bene – ha detto l’attore – perché ho scelto un amore di Latina. Qui avete le donne più belle, siete fortunati. Il riferimento è all’attrice Serena Iansiti, cresciuta proprio nel capoluogo e conosciuta sul set di Squadra Antimafia. La giovane attrice pontina infatti nella fiction è dal 2012 la giovane Ilaria Abate, cugina di Rosy Abate. Poi come sempre Paolo Pierobon si è intrattenuto con il pubblico dei due locali dove non ha dispensato sorrisi, battute, scherzi e soprattutto foto e autografi. Un sabato che si chiude nel migliore dei modi e che apre ad un’altra importante settimana. Proprio sabato prossimo 5 dicembre torna la grande musica rap per i più giovani. Al via infatti la parte conclusiva dell’organizzazione che porterà a Latina Fedez, il giudice di X Factor che regalerà il suo dj set. Fedez non è certo nuovo del 24 Fwentyfour: proprio lo scorso anno di questo periodo fece registrare il sold out nella sua accattivante performance. Ci sono tutti i presupposti per un nuovo sold out della stagione “Phenomenal Season”, la ventunesima della discoteca tra le più apprezzate del centro Italia.
Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke. Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.
Latina, 30 novembre 2015
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
COLLEGATI