Al Twentyfour il sabato notte all’insegna del Grande Fratello.
Uscito con il quarto posto dalla casa proprio giovedi notte, Alessandro Calabrese di Nettuno protagonista in discoteca
Dalla casa del Grande Fratello al palco del 24 Twentyfour. Alessandro Calabrese di Nettuno, uno dei diciannove partecipanti della quattordicesima edizione del reality show di Canale 5, riconquista la liberà dopo 78 giorni nella “casa” e inizia il suo tour di apparizioni proprio nella discoteca di Rino e Mattia Polverino. Alessandro Calabrese è uscito proprio dal Grande Fratello questo giovedi durante la serata finale vinta da Federica Lepanto e che ha attribuito al giovane imprendtiore romano il quarto posto e sabato notte sarà protagonista in discoteca. Alessandro Calabrese è stato uno degli ospiti della casa tra i più chiacchierati, anche per il flirt nato proprio con Federica Lepanto incontrata nel garage e con la quale è stato protagonista del primo bacio di questa nuova edizione.
Un nuovo sabato notte a ritmo della migliore musica house dove non mancherà come sempre la sorpresa e l’ospite direttamente dalla trasmissione campione di ascolti. La finale di giovedi serà infatti è stata vista da più di quattro milioni di telespattori, sottolineando il successo del reality show.
Alessandro Calabrese, riconquista, quindi, la “libertà” e sarà come sempre a disposizione del popolo della notte del 24 Twentyfour. Si tratta di uno degli ultimi eventi del 2015 della discoteca di Latina, dopo il successo di Fedez di sabato scorso. Intanto si lavora anche alla notte di capodanno: il 31 dicembre il party esclusivo del 24 Twentyfour sarà scandito da una serie di offerte anche culinarie. Dalla cena servita a quella a buffet nel nuovo ristorante “4Venti” , fino alla vip experience, il tavolo con bottiglia o solo la discoteca per “Spectre, new year’s event”, il veglione di capodanno del 24 Twentyfour.
Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke. Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.
Latina, 11 dicembre 2015
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
COLLEGATI