Al 24 Twentyfour l’impreditore romano del Grande Fratello.
Ieri ha festeggiato la sua prima apparizione in discoteca nei locali di Rino e Mattia Polverino con gli amici della vicina Nettuno.
Festeggia la ritrovata libertà dopo 78 giorni nella casa del Grande Fratello al 24 Twentyfour. Alessandro Calabrese ha scelto la discoteca di Rino e Mattia Polverino per iniziare il suo tuor fatto di ospitate e trasmissioni TV dopo l’esperienza del reality show. Già venerdi pomeriggio dopo solo qualche ora dalla finale della quattordicesima edizione andata in onda giovedi sera è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e dopo la diretta è tornata a casa nella sua Nettuno per incontrare gli amici proprio al 24. Ieri sera c’era curiosità per uno degli ospiti della casa che ha iniziato subito a far parlare di se dalla prima settimana, dopo il bacio con Federica Lepanto vincitrice di questa edizione. Il giovane imprenditore romano prima della sua uscita pubblica al 24 Twentyfour, ha salutato anche il pubblico del Club 42 l’altra discoteca dei Polverino dedicata prettamente ad un pubblico over 30. Insieme a lui sul palco Mauro Bruno a raccogliere l’esperienza nella casa e soprattutto a farsi raccontare aneddoti e curiosità di questa edizione appaena terminata.
Intanto al 24 Twentyfour si lavora anche alla notte di capodanno: il 31 dicembre il party esclusivo del 24 Twentyfour sarà scandito da una serie di offerte anche culinarie. Dalla cena servita a quella a buffet nel nuovo ristorante “4Venti” , fino alla vip experience, il tavolo con bottiglia o solo la discoteca per “Spectre, new year’s event”, il veglione di capodanno del 24 Twentyfour.
Latina, 13 dicembre 2015
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
COLLEGATI