Un’enorme scatola delle sorprese il 24 TWENTY FOUR, dal 1996 non è passato un anno che si presentasse senza un nuovo look. Ogni riapertura invernale, infatti, è stata caratterizzata da un aspetto rinnovato: nuovi colori, nuovo arredamento, ampliamento della struttura, impianto audio sempre più all’avanguardia, impianto luci sempre più tecnologico.
Una struttura di oltre 2400mq, articolata in diversi ambienti che offrono generi musicali ed atmosfere diverse: un locale per ogni età. La prima sala, detta proprio 24 TWENTY FOUR è il punto focale attorno al quale ruotano tutti gli altri ambienti: una grande pista, dominata dalla consolle che cattura subito l’attenzione con i suoi vetri satinati ed illuminati dall’interno, con tanto di logo in vetro trasparente. E’ da qui che parte il segnale vero e proprio di inizio serata: il laser show. Raggi luminosi che ballano a ritmo di musica ed incantano con i loro colori.
Comunicante con la sala 24 TWENTY FOUR, la sala VINTAGE: curata nei minimi particolari, questa sala ha un aspetto caldo ed accogliente in stile sudamericano. Dalla parte opposta, sempre adiacente alla sala 24 TWENTY FOUR troviamo la sala J. SEBASTIAN BACH , con il suo ambiente raffinato ed intimo, musica dal vivo: un clima tranquillo per chi preferisce passare il tempo conversando e sorseggiando ottimi drinks. Una scalinata porta al piano superiore. Una grande balconata si affaccia direttamente sulla pista della sala 24 TWENTY FOUR, con tavoli e divani.
C’è anche una piazzetta all’aperto, attorno alla quale ruota tutto il locale: per prendere un pò di aria fresca durante la serata, e anche per i fumatori. Ogni sala è dotata di un proprio bar.Inoltre, il 24 TWENTY FOUR ha anche uno spazio estivo: sul retro della struttura una grande pista coperta attorno alla quale il giardino crea un suggestivo ambiente estivo.
Dal 1996 ad oggi tantissimi artisti del mondo dello spettacolo e della musica si sono susseguiti a ritmo costante: Anna Oxa Umberto Tozzi, Federica Panicucci, Alba Parietti, Belen, Christina De Sica, Raoul Bova, Tiziano Ferro, Albertino, Tommy Vee …
“Proprietario, creatore ed ideatore Rino Polverino.”
COLLEGATI