Alla presentazione del film numeri da grandi eventi
Il regalo di Natale del 24 twentyfour. E sabato prossimo lo spazio sarà con la serata firmata Gigi D’Agostino
Un bagno di folla accompagna l’uscita in discoteca per Raoul Bova. Al 24 Twentyfour numeri da grandi eventi per la presentazione del film dal titolo “indovina chi viene a Natale”, la commedia firmata Fausto Brizzi.
Tante le donne che sono accorse alla proposta firmata dalla discoteca di Rino e Mattia Polverino e la serata dedicata proprio al pubblico del 24 Twentyfour è trascorsa senza problemi di sorta. Anzi un vero successo e l’incitamento del pubblico ha sancito l’affermazione di questo nuovo sabato. Raoul Bova era il regalo di Natale per i clienti del 24 e visti i numeri c’è da credere che la sorpresa sia stata più che gradita.
“Un film sicuramente da vedere – ha spiegato Raoul Bova ai presenti – perché al di là dell’aspetto leggero del film di Natale, restituisce una storia dove sarà facile commuoversi”. E il riferimento è al personaggio da lui interpretato. Un giovane che ha perso le braccia a seguito di un incidente stradale e che si trova a vivere con questa sua nuova condizione fisica. A fianco a Raoul Bova tra gli altri Claudio Bisio, Diego Abatantuono e Claudia Gerini. “Lavorare con questi mostri sacri del cinema – ha detto l’attore ai microfoni di Mauro Bruno che l’ha intervistato – non è stato facile anche se il divertimento di stare sul set con loro ci ha dato modo di ridere continuamente. Mi hanno fatto di tutto – ha detto ridendo ancora Raoul Bova – dispetti a non finire tra una scena e l’altra, come dei veri giovani monelli. Però è stato divertente ed emozionante lavorare con loro”. Il film è arrivato nelle sale già da qualche giorno e sarà sicuramente una delle pellicole più viste anche in provincia di Latina dove è in programmazione dal 19 dicembre.
Chiusa la parentesi Raoul Bova, l’ultimo sabato di dicembre sarà dedicato alla musica di Gigi D’Agostino, il disckjockey internazionale torna sulla scena del 24 Twentyfour dopo solo nove mesi. Fu ospite l’utima volta infatti lo scorso 31 marzo, il giorno di Pasqua.
Per info, prenotazioni e tavoli 3358175667 – 0773242301.
Latina, 23 dicembre 2013
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
info@maurobruno.it
COLLEGATI