Una sabato in discoteca in compagnia del bellissimo attore
Nel locale di Rino e Mattia Polverino il quattro volte miglior attore del Roma Fiction Fest e campione di ascolti Auditel
Quattro volte vincitore del premio migliore attore del Roma Fiction Fest, campione di ascolti Auditel e soprattutto il personaggio televisivo più amato dal pubblico femminile. Gabriel Garko si conferma la vera attrazione del 24 Twentyfour che lo ha avuto come “luxury guest” del sabato notte firmato dalla discoteca di Rino e Mattia Polverino. E’ andato tutto come copione. Anzi oltre ogni più rosea aspettativa. E come tutti i precedenti ospiti alle 2,30 della notte, Gabriel Garko è salito sul palco del 24 con al fianco Rino Polverino e Mauro Bruno.
E’ stato quest’ultimo a cercare di contenere il pubblico femminile accorso sabato notte per ammirare il bellissimo attore. Sfumata la possibilità di vederlo all’interno della casa del grande fratello 13, che partirà proprio il prossimo mese di febbraio. “No ho nessuna intenzione di farmi chiudere cento giorni dentro la casa – ha spiegato Garko al pubblico del 24 – anche perché sono tanti i lavori che mi vedono impegnato in questo periodo”. In questi giorni infatti gli autori del programma hanno lanciato via twitter e facebook un sondaggio per capire quale personaggio famoso il pubblico televisivo vorrebbe all’interno della casa. Lui Garko è stato il più votato dopo Marco Bocci e Belen Rodriguez. “Saro di nuovo Tonio Fortebracci nella quarta serie di L’Onore ed il rispetto – ha detto ancora Garko – che stiamo girando in questo periodo e che sarà in onda a partire dal prossimo mese di settembre, mentre per quanto riguarda la fiction in onda queste settimane posso solo dirvi che Nito Valdi non morirà e sarà presente fino alla fine di questa seconda edizione”.
Attraverso questa fiction TV Gabriel Garko cercherà di eguagliare i successi del passato: nel 2008 è campione Auditel con la serie “io ti assolvo” a cui segue un altro successo di ascolti con la seconda serie di “l’onore e il rispetto” nel 2009.
Latina, 27 gennaio 2014
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
info@maurobruno.it
COLLEGATI