“Wap – we are presidents” al 24 per una sabato da ricordare
E intanto sabato 8 febbraio la discoteca festeggia 19 anni: sul palco a soffiare sulle candeline la showgirl Raffaella Fico
Un grande sabato musicale con le sonorità del momento quello proposto nel week end appena trascorso dal 24 Twentyfour. Una strepitosa consolle capitanata da Francesco Facchinetti con i successi house più in voga e il suo format “WAP – WE ARE PRESIDENT” insieme a Manuel Bella di Rtl 102.5 e Paolo Paone con un passato nei 2UE.
Un altro successo è stato scritto nelle pagine del 24 con questo nuovo sabato del diciannovesimo anno consecutivo della discoteca di Rino e Mattia Polverino.
La “new era” che sta caratterizzando la stagione in corso ha inanellato una serie di successi grazie alle partecipazioni e le guest star dal mondo del cinema, della televisione e della dance più ascoltata.
Ed è stato proprio il conduttore tv, disc jockey e rapper italiano Francesco Facchinetti a mettere la firma su questo altro successo del 24. Noto anche come DJ FRANCESCO del tormentone dell’estate 2003 “la canzone del capitano”, Francesco Facchinetti nel suo format di sabato ha proposto elementi electro-house influenzati da sonorità pop, progressive e dubstep esprimendo tutta la sua energia e la sua capacità nel coinvolgere il pubblico.
E intanto si lavora al compleanno del 24, i diciannove anni che verranno festeggiati proprio sabato prossimo 8 febbraio. Sul palco del 24 salirà un’altra guest star. A soffiare sulle candeline della torta ci sarà l’ex fidanzata di mario Ballotelli, la showgirl Raffaella Fico.
Latina, 03 febbraio 2014
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
info@maurobruno.it
COLLEGATI