Festeggiato il compleanno con una madrina d’eccezione
Raffaella Fico al fianco di un emozionato Rino Polverino con tutta la famiglia del 24 e tutti i collaboratori della discoteca
Diciannove candeline. Diciannove anni di successi. Raffella Fico è stata la madrina del compleanno del 24 Twentyfour al fiano di un emozionato Rino Polverino e tutto lo staff della discoteca, con il figlio Mattia a capo di questa grande famiglia di pr, barman, addetti alla sicurezza e personale di sala. Un esercito di persone che faceva quasi fatica a stare sul palco del 24. Un palco che in diciannove anni ha visto tanti personaggi del mondo dello show business alternarsi per far crescere la qualità e il buon nome della struttura, conosciuta in tutta Italia. “Sono diciannove anni – ha detto Rino Polverino ai presenti – che ogni week end regaliamo a tutti voi il divertimento ed ogni sabato qui si rinnova la festa. Sono diciannove anni che andiamo avanti in questa struttura, con la stessa proprietà di un tempo e soprattutto rinnovando il nostro locale per renderlo ogni anno sempre più accogliente e nuovo”.
E subito dopo tutti a soffiare insieme a Raffaela Fico sulle diciannove candeline della torta mentre una pioggia di coriandoli regalava ai presenti una scenografia emozionante.
E’ trascorso così il compleanno della discoteca di Latina, tra le più conosciute anche fuori dai confini regionali, con una Raffaella Fico accompagnata sul palcoscenico del 24 da Mauro Bruno che nulla ha voluto svelare circa la paternità appena riconosciuta da Mario Ballotelli della figlia Pia. Anzi poco prima di entrare in scena era stata proprio Raffaella Fico a chiedere di non parlare della vicenda che, a giudicare dall’espressione del viso, le ha regalato più di qualche pensiero, anche giudiziario.
E dopo la torta il consueto momento dedicato ai clienti del 24 con la possibilità per molti di loro di farsi fotografare insieme alla bellissima showgirl e di strappare un autografo a ricordo di questo diciannovesimo compleanno.
Prima della torta del 24, Raffella Fico è stata anche nell’altra struttura di Rino Polverino, il Club 42, il disco live vintage per un pubblico over 30, che da tre stagioni consecutive accompagna con la discoteca 70/80/90 le persone con più di trent’anni.
Latina, 10 febbraio 2014
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
info@maurobruno.it
COLLEGATI