L’organizzazione del Twentyfour si sposta sul lungomare di Latina.
Venerdì 26 giugno l’inaugurazione della nuova location del Lido. Si preannuncia un’estate di eventi ed iniziative per gli amanti della notte.
Apre ufficialmente domani sera, venerdì 26 giugno 2015, il 24 Twentyfour Beach. Una nuova location sul lungomare di Latina per regalare agli amanti della notte serate a tema, eventi, spettacoli ma soprattutto tanto divertimento al ritmo delle migliori canzoni dance.
Proprio domani sera ci sarà l’inaugurazione del locale con una serata a tema che saluterà la vera prima notte del 24 Beach: “thank god it’s Friday”, mentre sabato notte lo spazio e la prima del sabato notte sarà dedicata interamente agli amanti dei balli latino americani con il latin jay Sandro Il Conte. Al 24 beach si ballerà anche di lunedì sera con la fortunata formula Miamy party, il format pensato e realizzato da Alessandro Di Stefano.
La nuova location sul mare è una struttura pensata proprio per regalare sotto il cielo stellato imperdibili notti d’estate e soprattutto tutto quello realizzato come strutture e servizi sarà rimosso alla fine della stagione calda.
Il 24 beach si trova sulla strada Lungomare al civico 1010 di fronte all’ex Hotel Gabriele e fianco al Valentina Beach e come sempre avrà al timone Rino e Mattia Polverino che continueranno nel solco della stagione invernale conclusa da qualche settimana e che ha portato nello storico locale personaggi della televisione e dello spettacolo.
Anche il mare sarà luogo dove gli eventi non mancheranno e si inizierà proprio venerdì 3 luglio quando dai migliori locali d’Italia arriverà Thorn, mentre il venerdì successivo, il 10 luglio, in consolle salirà Albertino di Radio DeeJay.
Saranno tutto tre i dee jay che saliranno sulla consolle del 24 Twentyfour Beach. Stefano Volpi, Emanuele Labbadia, Francesco Romanini accompagnati dalla voce di Raffaele Martini.
Per informazioni e prenotazioni per il 24 Twentyfour 335.8175667 e 0773.242301;
Latina, 25 giugno 2015
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
COLLEGATI