Al 24000 Baci si inizia con la presentazione del 30 aprile ore 22,00.
Una tre giorni dal primo al tre maggio dedicati interamente alla salsa e al folklore cubano. Parteciperanno 30 artisti internazionali.
Un prefestivo al ritmo di salsa cubana che sarà il preludio ad una tre giorni internazionale con artisti e approfondimenti dal sapore caraibico. Il 24000 Baci da giovedì 30 aprile e fino al 3 maggio regalerà agli appassionati dei balli latino americani un evento unico con stage, seminari, convegni e soprattutto serate danzanti con il folklore e la tradizione cubana. Si inizia proprio giovedì 30 aprile con la presentazione ufficiale di LatinCuba il festicongress con la partecipazione di trenta artisti internazionali, quattro percussionisti e sette grandi LatinJay. Nella tre giorni del 24000 Baci funzioneranno in tutto sette sale, ci saranno stage per i vari livelli di apprendimento, una sala ristoro e soprattutto tanto fascino cubano, oltre a convegni per conoscere più da vicino il mondo del ritmo e della salsa de Cuba.
Dalla mattina alla sera dal primo e fino al tre maggio, il locale di Latina su volontà di Rino e Mattia Polverino, con la direzione artistica di Flavio Ferrari, darà modo di vivere e respirare l’aria de L’Avana e Santiago de Cuba grazie alla partecipazione straordinaria di Jose Luis Cortes, Graciela Chao Corbonero e Angel Santos, artisti internazionali presenti al festival insieme a tante altre star caraibiche.
L’organizzazione avviata porterà nel capoluogo pontino il più grande congresso europeo su Cuba e non mancheranno per tutti gli appassionati della salsa sorprese e premi oltre a stand commerciali dedicati proprio a Cuba.
Il 30 aprile dalle ore 22 si avvierà il tutto con la presentazione del festicongress con una serata dove saranno presenti tutti e trenta gli artisti internazionali della tre giorni e poi dal primo maggio via al grande festival già dalle ore 12 e fino a tarda notte. Sarà cosi per tre giorni consecutivi.
Per informazioni e prenotazioni per il 24 Twentyfour 335.8175667 e 0773.242301
Latina, 29 aprile 2015
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
COLLEGATI