Sabato scorso una notte con l’attore nelle discoteche di Polverino
Prima al Club42 e poi al 24 per le foto ricordo con Edoardo Monforte di “Le tre rose di Eva” e Adriano Riva di “Centovetrine”
Una lunga notte quella trascorsa in terra pontina dall’attore Luca Capuano. Sabato scorso infatti la guest star ha fatto visita ai due locali di Rino e Mattia Polverino. Prima tappa al Club 42, il disco live vintage per gli over 30 e subito dopo al 24 Twentyfour, la discoteca per i giovani un vero “must” della intera Regione.
Due lunghe ore passate in apertura ai microfoni di Mauro Bruno sia al Club 42 sia al 24 con due veloci interviste e poi a firmare autografi e a farsi immortalere con le decine di fan accorse per strigere la mano al protagonista per quattro anni di CentoVetrine. Per Luca Capuano le più di mille puntate nel ruolo di Adriano Riva nella soap opera gli hanno fruttato il vero successo del piccolo schermo attraverso la storia ambientata in un centro commerciale immaginario, dove si intrecciano storie d’amore e di passione, tradimenti, vendette, ma anche lotte per il potere e scontri dinastici. Successo poi consacrato nella serie tv “Le tre Rose di Eva” nei panni di Eodardo Monforte, una storia “noir” andata in onda sia nel 2012 sia nel 2013 con in tutto 26 puntate. Ora l’attesa è tutta per la nuova parte, un insegnate della sesta ed utlima edizione de “I Cesaroni” che porprio in questi mesi l’attore napoletano sta girando insieme agli altri componenti del cast e che andrà in onda dal prossimo mese di settembre.
Chiuso il capitolo Luca Capuano, cresce l’attesa per il prossimo ospite. Sabato 25 gennaio 2014 sul palcoscenico del 24 salirà Gabriel Garko, l’attore impegnato da alcune settimane su Canale 5 con la serie televisa “il peccato e la vergogna 2” iniziata lo scorso 10 gennaio ed andrà in onda per dieci settimane.
24 Twentyfour: Per info, prenotazioni e tavoli 3358175667 – 0773242301.
Latina, 21 gennaio 2014
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
info@maurobruno.it
COLLEGATI