Altro fine settimana con la stagione “Phenomenal Season”.
Al 24 Twentyfour arriva il primo grande appuntamento musicale. Il 14 novembre fissata la data con J AX e il 5 dicembre FEDEZ.
Spazio alla grande musica da discoteca per questo sabato notte firmato dal 24 Twentyfour. Dopo l’apertura invernale di sabato scorso con Luca Ward in questo fine settimana i ritmi saranno scanditi dal talento di Nicola Zucchi, considerato uno dei più promettenti dj italiani.
Il locale di Rino e Mattia Polverino promette una stagione fenomenale con ospiti e soprese che non mancheranno in questa “Phenomenal Season”, la stagione 2015/2016 nel ventunesimo anno consecutivo della discoteca tra le più conosciute nel centro Italia.
Proprio il 14 novembre salirà sul palco del 24 twentyfour il rapper J AX, mentre qualche settimana dopo, il 5 dicembre, sarà la volta di FEDEZ.
Intanto proprio domani i giovani frequentatori potranno assaporare e ballare al ritmo della musica proposta da Nicola Zucchi. Il DJ ha lavorato nei migliori club italiani ed esteri ed è stato per diversi anni il DJ resident nel leggendario PINETA di Milano Marittima, mentre quest’anno si alternerà alle consolle del Peter Pan e di Villa delle Rose di Riccione.
Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke. Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.
Latina, 02 ottobre 2015
Ufficio Stampa:
Mauro Bruno
338.8178202
COLLEGATI